top of page
Cerca
  • mieledanza

INAUGURAZIONE E PRESENTAZIONE OSTELLO CHE DANZA

Aggiornamento: 22 mag 2021

Sabato 29 maggio 2021 dalle 16:00 alle 20:00 si svolgerà presso “Hi! Ostello Milano” (viale Angelo Salmoiraghi 1) la presentazione e inaugurazione di “Ostello che danza”, il nuovo progetto di Omino Danzante (storica scuola di danza milanese).

L'inaugurazione si svolgerà nel giardino dell'ostello, in totale sicurezza, e durante il pomeriggio si susseguiranno performance di danza, animazione per bambini, merenda e visite scaglionate alla sala danza.

L’inaugurazione avrà il patrocinio dell’assessorato di Zona 8 del Comune di Milano






Tutti gli abitanti del quartiere interessati all'evento sono invitati, soprattutto le famiglie. Durante il pomeriggio si susseguiranno performance di danza, animazione per bambini, merenda e visite scaglionate alla sala danza.

Lo scopo è quello di farci conoscere nel quartiere e condividere con le famiglie e gli abitanti di zona il nostro progetto artistico e formativo e il nostro nuovo spazio.


"Ostello che danza" è il nome del centro che nasce sotto il marchio Omino Danzante e la direzione di Camilla Meregalli, insegnante e coreografa professionista. Il fulcro del progetto è divenire un nuovo punto di riferimento per la danza e le arti performative, all'interno di uno spazio collettivo per gli abitanti. La nostra attenzione sarà rivolta a tutti i bambini e ragazzi che vogliono intraprendere un percorso formativo e imparare tanto da questo fantastico mondo, ma anche agli adulti che vogliono iniziare a proseguire un percorso di formazione nel mondo della danza


72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lettera aperta ai genitori

Carissimi genitori, vi scrivo qualche riga perché ci tengo molto a fare passare nel modo corretto quello che per noi è un saggio di danza Durante l'anno i nostri allievi insieme ai loro compagni e g

Comments


bottom of page